Noleggiare una barca,trovala con paradise

Regalarsi una piacevole giornata diversa dal solito a bordo di un'imbarcazione, per scoprire le incantevoli bellezze che circondano l'isola di Ponza è possibile. Noleggiando un'intera barca, un'opportunità unica per regalarsi una gita indimenticabile a tu per tu con la magia di un territorio che, anche in mare aperto, ha molto da offrire. Accanto alle gite in barca in gruppo, Paradise offre anche la possibilità di noleggiare piccole imbarcazioni per l'intera giornata, dalle 9 alle 18. Potrete decidere se affidarvi alla guida di un marinaio esperto e profondo conoscitore di Ponza e delle vicine isole di Zannone e Palmarola, oppure optare per la completa indipendenza e dare il via ad una speciale ed emozionante avventura partendo la mattina e rientrando in porto nel tardo pomeriggio.

Le nostre imbarcazioni possono essere noleggiate anche senza essere in possesso della patente nautica, sono pratiche e semplici da utilizzare. Potrete così navigare intorno all'isola e raggiungere le calette più nascoste per regalarvi una giornata di vero relax circondati dal mare. Cosa c'è di meglio che gettare l'ancora a pochi metri da uno degli angoli più intimi e magici di Ponza, stendere l'asciugamano e lasciarvi cullare dal caldo sole che quotidianamente bacia l'isola? Senza rinunciare a un bagno nel mare cristallino e trasparente, tra i più belli d'Italia.

Affidatevi a Paradise, con esperienza e professionalità saprà consigliarvi le irrinunciabili tappe della vostra giornata in barca. Ci trovate in via banchina nuova, dove potrete scegliere l'imbarcazione adatta ad ogni vostra esigenza.

P.S: Per contattarci vai alla pagina contatti in alto o semplicemente clicca qui